COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono fissi per ogni ordine, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Al superamento di determinati importi di spesa il trasporto sarà gratuito. Tali parametri saranno indicati ad ogni singolo utente al momento della registrazione.
Importi Italia, ad esclusione di Sicilia, Sardegna e Calabria € 7,50 I.V.A. inclusa - Importi per Sicilia, Sardegna e Calabria € 13,50 I.V.A. inclusa

TEMPI DI SPEDIZIONE

I prodotti vengono consegnati a mezzo BRT, le consegne avverranno entro 24/48 ore dalla spedizione della merce. Gli ordini vengono evasi il giorno successivo alla conferma d'ordine, salvo diverse indicazioni in base a quantità e disponibilità dei prodotti. In caso di mancata giacenza a magazzino vi verrà inviata una e-mail con le tempistiche di consegna da parte del produttore. I tempi sono sempre da intendersi in giorni lavorativi, escluso sabato,domenica e festività. Gli ordini effettuati il venerdì verranno evasi il lunedì successivo.

CONSEGNA DEL PRODOTTO

Al momento della consegna controllate sempre le condizioni dell’imballo. Nel caso questo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, applicando sulla bolla di consegna, a fianco della firma, la dicitura “ricevuto con riserva di controllo”. Se non viene posta questa dicitura non ci riteniamo responsabili dei danni causati dal corriere. Entro 7 giorni dal ricevimento della merce il cliente dovrà comunicare gli eventuali danni a PROJECTLIGHT mediante una e-mail, se tale comunicazione non verrà effettuata entro il tempo prestabilito decade la responsabilità su rotture o danneggiamenti avvenuti durante il trasporto. Nel caso in cui il pacco fosse così danneggiato da aver sicuramente procurato danni anche al contenuto interno, respingete la merce chiedendo di apporre sempre sulla bolla di consegna la dicitura “merce rifiutata”. Verificate sempre anche l’esatta corrispondenza del numero di colli. Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al corriere, in caso contrario il prodotto si intende consegnato correttamente. Conservate sempre la fattura o l'ordine: serviranno come documento valido per la garanzia.

TRACCIABILITÁ DELLA MERCE

In fase di ordine indicare sempre un indirizzo e-mail ed un numero di telefono, con questi dati a disposizione il corriere avrà modo di comunicarvi lo stato della spedizione.