TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Il presente paragrafo prevede le condizioni di acquisto di prodotti presso il sito www.projectlight.it con la seguente ragione sociale:

PROJECTLIGHT di Marson Maria Angela
Via Vincenzo Monti n°6 33074 Fontanafredda (PN)
P.I. 01762170932
PEC: projectlight@legalmail.it - email: info@proectlight.it
WEB www.projectlight.it
FAX 0434 997219 - cell. +39 393 9468 414 - Salvador Alessandro responsabile

PRODOTTI

Le caratteristiche descritte nel sito sono riprese da schede tecniche fornite dal costruttore attraverso cataloghi e/o sito produttore. Le foto nelle pagine di navigazione sono indicative, si consiglia di leggere attentamente la scheda tecnica allegata o fare riferimento al sito del produttore. Projectlight non risponde su modifiche o errori da parte del produttore, fa sempre fede il sito ufficiale del produttore. Tutti i prodotti sono nuovi e di conseguenza verranno consegnati nell'imballo originale e sigillato del produttore.

PREZZI

Tutti i prezzi indicati nel sito sono comprensivi di IVA. I prezzi indicati sono quelli di listino del produttore, in fase di registrazione sarà indicato lo sconto a voi dedicato. Nel caso in cui ci sia una vendita promozionale sarà indicato direttamente sul prodotto la percentuale di sconto con indicato sempre il prezzo di listino del produttore. Le promozioni extra sconto verranno indicate attraverso le newsletter o attraverso i social mediante coupon. La registrazione al sito è completamente gratuita. Gli extra sconti sono validi solo ed esclusivamente per gli utenti registrati. Il tutto verrà indicato, in fase di acquisto, nel carrello. La gestione commerciale può essere soggetta a variazioni senza preavviso

DISPONIBILITÁ

Per buona parte degli articoli la disponibilità è di 24/48 ore franco magazzino, in caso diverso viene indicato il tempo di attesa necessario per lo specifico prodotto. Molti prodotti sono di produzione artigianale e di conseguenza realizzati su ordinazione su specifiche del cliente (colori, dimensioni, ecc) dove indicato. Projectlight non si ritiene responsabile se le quantità ordinate sono superiori alle giacenze a magazzino, comunque sarà nostra cura avvisare il cliente mediante e-mail dei diversi tempi di consegna.