Metodi di pagamento

Il pagamento può avvenire mediante: Carta di Credito, PayPal o bonifico bancario. Sono accettate carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, Diner's Club e American Express. Per eseguire correttamente una transazione utilizzando il modulo d'ordine per acquisti con Carta di Credito, è necessario seguire questi semplici passaggi:

Verificare che il tipo di Carta di Credito utilizzata per l'acquisto sia tra quelle accettate:

• VISA (immagini carta di credito corrispondente)

• MasterCard

• Maestro

• Diner's Club

• American Express


Inserire le 16 cifre del proprio numero di carta di credito, così come riportato sulla carta stessa.

Inserire correttamente la data di scadenza della carta di credito (mese e anno), così come riportato sulla carta stessa. Inserire il codice di sicurezza CW (ultime 3 cifre sul retro della carta). Con un clic sul tasto invio, si avvia la transazione, con la spedizione in forma criptata dei dati al sito Internet della banca che si occupa della verifica della disponibilità della carta di credito. Facciamo presente che la transazione con carta di credito avviene direttamente sul sito della banca, in modalità sicura (ssl). Pertanto non abbiamo alcuna possibilita' di controllo, per ragioni di sicurezza e privacy, sui dati inseriti nel modulo per acquisti con carta di credito, ciò significa che non abbiamo nessuna possibilità di conoscere le motivazioni per cui una richiesta viene respinta dalla banca.


Le ragioni più frequenti di un rifiuto della transazione sono:

1. L'uso di una carta di credito non accettata dal nostro sistema;

2. Un errore nell'imputazione dei dati;

3. Il superamento del plafond a disposizione. In relazione a quest'ultima eventualità, può avvenire che la disponibilità della Carta venga 'congelata' dalla banca per alcuni giorni, per un determinato importo, se il suo titolare ha in corso una transazione online con un servizio di e-commerce, anche se la transazione non è ancora definitivamente conclusa (i.e.: se un ordine è stato inoltrato ma non è ancora stato evaso). Projectlight non è minimamente responsabile di questa eventualità. È possibile anche che una transazione rifiutata dal sistema derivi da problemi di saturazione del circuito informatico bancario. L'evasione dell'ordine avviene dopo la conferma dell'accredito. Non ci sono spese aggiuntive a carico del cliente per le transazioni con carta di credito!


Bonifico Bancario

L'evasione dell'ordine avviene dopo la conferma dell'accredito.

Qui di seguito le nostre coordinate bancarie :

Banca Popolare dell' Alto Adige Filiale n°106 di Sacile (PN) - BIC: BPAAIT2B106 IBAN: IT70 H058 5664 9901 0657 1285 123

Paypal

Con PayPal è possibile pagare i vostri acquisti su internet in modo gratuito, semplice e veloce usando tutte le carte di credito tradizionali (tipo Visa, Visa Electron e MasterCard) e le carte prepagate (tipo Postepay o Kalibra). Così facendo i vostri dati non saranno visualizzati in alcun modo dal venditore, ma gestiti in maniera unicamente automatizzata dai server sicuri di PayPal. Ricordatevi che alcune carte di credito o carte prepagate sono soggette a limiti di spesa mensili.

PayPal permette inoltre una conferma immediata dell’avvenuto pagamento, garantendo così una notevole riduzione dei tempi di verifica e di spedizione.

Per pagamenti inferiori a € 1.000 non è necessario aprire un conto PayPal.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.paypal.it